Ecommerce su TikTok: nasce l’agenzia Kawaii fondata da Emiliano De Matteis, Alessandro Gerbino e Giuseppe Mayer

Nasce l’agenzia Kawaii, specializzata in community commerce su TikTok. Fondata da Emiliano De Matteis, Alessandro Gerbino e Giuseppe Mayer, Kawaii si propone di rivoluzionare l’approccio dei brand al social commerce, sfruttando il potenziale innovativo di TikTok.

«La nostra missione è guidare le aziende verso il pieno potenziale del community commerce,” dichiara Emiliano De Matteis, ceo di Kawaii -. Vogliamo creare esperienze autentiche e coinvolgenti che trasformino i consumatori in protagonisti attivi delle strategie di crescita dei brand».

Kawaii (nome che in giapponese esprime i concetti di bellezza, calore e autenticità) si struttura su quattro pilastri strategici: TikTok performance ads, creatività per la performance, TikTok live & academy, TikTok Shop.

«In 25 anni di esperienza nel commercio digitale, da CHL nel 1999 fino al recente ingresso in X-Port come azionista, ho assistito a diverse rivoluzioni nel settore dell’eCommerce – aggiunge Giuseppe Mayer -. L’ingresso di TikTok in questo spazio rappresenta una nuova frontiera dalle potenzialità straordinarie. La piattaforma sta ridefinendo il concetto stesso di social commerce, creando un ecosistema dove intrattenimento e shopping si fondono in modo naturale».

Ecommerce su TikTok: nasce l’agenzia Kawaii fondata da Emiliano De Matteis, Alessandro Gerbino e Giuseppe Mayer ultima modifica: 2024-12-02T10:04:49+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts