Crai: per Natale oltre 50 milioni di euro in buoni sconto. Al via campagna affidata a Pe.pe Agency

Crai avvia da oggi la campagna di comunicazione ‘Natale fatastico’ a supporto dell’iniziativa che prevede l’erogazione di 50 milioni di euro in buoni sconto.

A partire da lunedì 2 dicembre fino a mercoledì 4 dicembre, nei punti vendita Crai aderenti che espongono il materiale di comunicazione, saranno distribuiti oltre 50 milioni di euro in buoni sconto. Ognuno potrà riceverà un carnet con 47 buoni sconto, per un risparmio complessivo di 50 euro su una vasta selezione di prodotti di alta qualità a marchio Crai, La Rosa dei gusti e Piaceri Italiani. I buoni saranno distribuiti gratuitamente, senza obbligo di acquisto, per permettere a tutti di approfittare dell’iniziativa.

Per sostenere questa iniziativa, Crai lancia una campagna di comunicazione a 360 gradi, attiva dal 27 novembre. Il piano prevede un mix di media tradizionali e digitali, toccando tutti i principali touchpoint dell’insegna.

Oltre al volantino dedicato, dal 27 novembre al 3 dicembre, lo spirito di festa e la voglia di risparmio prenderanno vita con uno spot TV di 15’’, in onda su LA7 e LA7D. L’atmosfera gioiosa e coinvolgente, accompagnata dal jingle che riprende il memorabile “Crai Spesa Fantastica”, trasmette un messaggio semplice e diretto: con Crai, il Natale diventa ancora più magico! Un invito a vivere le feste con la certezza di una spesa che unisce convenienza e qualità, sempre vicina alle esigenze dei clienti.

La campagna vivrà anche online, attraverso le principali piattaforme social e digital di Crai con contenuti dedicati per coinvolgere tutta la community.

 

CREDITS

Agenzia: Pe.pe Agency

Casa di Produzione: Format Mentis

Scritto da: Federica Gianola

Diretto da: Andrea Sartori

Dop: Alessandro Crovi

Creative Producer: Alessia Gimignani

Sound Design: Giacomo Vaghi

Voce: Elisa Rosselli

Stylist: Valentina Moro

Crai: per Natale oltre 50 milioni di euro in buoni sconto. Al via campagna affidata a Pe.pe Agency ultima modifica: 2024-11-27T10:38:48+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts