Aldi mette i sogni nel carrello con il concorso di Natale, firmato dall’agenzia In Action

Il 9 dicembre partirà il concorso natalizio di Aldi “I Tuoi sogni nel carrello”.

Negli oltre 180 punti vendita presenti in Italia, per ogni 30 euro di spesa, ciascun cliente riceverà in cassa una cartolina promozionale “da grattare” che propone una doppia chance di vincita.

Aldi mette i sogni nel carrello con il concorso di Natale, firmato dall’agenzia In Action

Si potranno vincere subito, infatti, 40.000 premi food oppure si potrà tentare la fortuna giocando il codice presente sulla cartolina sul sito www.aldi.it. Inserendo il codice sul sito, si parteciperà all’estrazione finale, che avverrà entro il 31 gennaio 2025. In palio ci sono 5 voucher del valore di 5.000 euro ideali per regalarsi il viaggio dei sogni o una ricca spesa da Aldi all’insegna della qualità e della convenienza di sempre.

Il concorso è stato ideato dall’agenzia In Action di Verona, da trent’anni specializzata in sales promotion e iniziative di co-marketing. In particolare, In Action si è occupata dello studio del concept e della grafica, della meccanica e degli aspetti ministeriali.

Aldi mette i sogni nel carrello con il concorso di Natale, firmato dall’agenzia In Action ultima modifica: 2024-11-26T08:11:32+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts