Ninetynine annuncia una trasformazione nella sua struttura di governance con l’ingresso nella squadra di Alessandro Militi come managing partner.
Militi, con un’importante carriera culminata in The Walt Disney Company come vice president di Disney+ e prima ancora come artefice del lancio dei canali Fox in Italia, è chiamato a traghettare Ninetynine in una nuova era, verso un modello di strategic marketing company.
«Dopo un anno sabbatico in cui mi sono dedicato alla musica e alla famiglia – spiega il manager – ho deciso di accettare la proposta di Simone Mazzarelli, che conosco da anni e stimo prima come uomo e poi come professionista. Entrare a far parte di Ninetynine è come aprire un libro di avventure. La sua reputation per gli eventi spettacolari è solo la punta dell’iceberg. Parliamo di una realtà chiamata ogni volta a realizzare progetti integrati senza precedenti, pensati da zero e accomunati dalla volontà di mantenere una fortissima interconnessione tra strategia ed execution. L’attuale accelerazione digitale sta forzando una sempre più necessaria convergenza fra ‘l’experience’ di un pubblico selezionato e l’amplification verso audience molto ampie e quindi servono competenze altrettanto ampie per governare questo cambiamento, dove al centro resta sempre l’uomo».
«Sono estremamente felice che Alessandro abbia accettato di entrare a far parte del nostro team. Il suo ingresso è un riconoscimento della grande crescita maturata da Ninetynine in questi anni. Il suo talento e la straordinaria esperienza nella costruzione di brand iconici e l’innata abilità di Ninetynine nel creare brand experience indimenticabili si tradurrà certamente in un’offerta integrata unica sul mercato che ci permetterà di affrontare sfide ancora più audaci di quelle superate in questi anni. Il mercato chiede di affrontare con professionalità progetti integrati e noi siamo pronti ad affiancare i clienti come business partner competenti, credibili e affidabili» conclude Simone Mazzarelli, founder e ceo di Ninetynine.