In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, Urban Vision ha collaborato con la Fondazione Una Nessuna Centomila attraverso la nuova campagna di sensibilizzazione intitolata “Se io non voglio, tu non puoi”.
La campagna vuole diffondere un messaggio chiaro e potente: il consenso non è una concessione, è un diritto fondamentale e inviolabile. Attraverso i maxi-led screen di Urban Vision nelle principali città italiane e nel circuito autostradale nazionale, il messaggio sarà veicolato in modo capillare per raggiungere il maggior numero possibile di persone.
«Come Urban Vision, promuoviamo ogni giorno la parità di genere, una cultura di rispetto e inclusione – ha dichiarato Gianluca De Marchi, ceo di Urban Vision –. Grazie alla partnership con Una Nessuna Centomila, anche quest’anno possiamo amplificare un messaggio fondamentale: il consenso è un diritto. La nostra rete di comunicazione è al servizio di una causa urgente, per sensibilizzare e promuovere un cambiamento culturale che garantisca una società più equa e sicura per le donne».