Prosegue la partnership tra Coo’ee Italia e Fondazione Città della Speranza, punto di riferimento nella ricerca pediatrica.
La fondazione celebra il suo 30° anniversario e l’agenzia guidata dal ceo Mauro Miglioranzi è al suo fianco per dare voce a questa ricorrenza attraverso nuove campagne di sensibilizzazione e raccolta fondi.
Nel corso dell’ultimo anno, Coo’ee ha sviluppato diverse campagne per la fondazione, contribuendo a trasmettere messaggi di grande impatto e a coinvolgere la comunità. Tra le iniziative di maggiore successo ricordiamo la Campagna Lasciti, il 5×1000 e la campagna natalizia di raccolta fondi. Per il 2025, Coo’ee Italia lavorerà fianco a fianco con la Fondazione celebrando il 30° anniversario, ideando nuove campagne di comunicazione volte a sensibilizzare l’opinione pubblica e raccogliere fondi per continuare a supportare la ricerca e la cura delle malattie pediatriche.
«Siamo estremamente soddisfatti della collaborazione con Coo’ee Italia, un partner che ha saputo interpretare con sensibilità e professionalità i nostri valori – commenta il presidente della Fondazione Giovanni Paolino -. Insieme, siamo riusciti a trasmettere messaggi importanti e a coinvolgere un numero sempre maggiore di persone nella nostra missione. Il 2025 sarà un anno speciale per noi, e siamo certi che, grazie al supporto di Coo’ee, riusciremo a raggiungere nuovi traguardi per il bene della ricerca e dei bambini».