Elf lancia da Eicma ‘Lascia il segno’, nuovo capitolo della campagna di rilancio

ELF ha presentato quest’anno a Eicma il nuovo capitolo della campagna marketing ‘ Lascia il segno’.

Negli ultimi tre anni, la campagna ha celebrato e rilanciato il marchio in ogni sua declinazione con un percorso dedicato a tutti gli appassionati della cultura motociclistica.

‘Lascia il segno’ ha come protagonisti la giovane promessa italiana nel mondo del motociclismo Tony Arbolino, il leggendario Pierfrancesco Chili e due titolari delle officine a marchio ELF. La campagna racconta gioie, speranze, percorsi, passione e traguardi, ma soprattutto un unico grande sogno: la moto.

Il video della campagna è stato presentato nella cornice di EICMA, la fiera di riferimento del settore.

Il fil rouge della campagna parte nel 2022 con Be Your(s)elf, che racconta l’espressione della propria natura attraverso la passione per le moto, che si evolve l’anno successivo in Become Your(s)elf.

La campagna è stata ideata internamente e realizzata con BSA Studios.

Elf lancia da Eicma ‘Lascia il segno’, nuovo capitolo della campagna di rilancio ultima modifica: 2024-11-18T10:00:16+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts