L’Automobile Club d’Italia cerca il partner per i prossimi 3 anni per la gestione di eventi aziendali
Aci Informatica ha aperto una gara per l’affidamento del servizio di organizzazione e gestione di eventi aziendali.
La procedura, da aggiudicare con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ha un importo a base d’asta di 924.600 euro per una durata di 36 mesi.
Considerando anche le varie opzioni e le possibilità di rinnovo del contratto, il valore complessivo dell’appalto è di 1,72 milioni di euro al netto dell’iva.
Per ogni singolo evento da realizzare l’appaltatore si impegna a provvedere ai seguenti servizi e forniture: location, arredi e strumentazione di base – impianti audio, video e foto; materiale di comunicazione; grafica e stampa; servizi di agenzia; catering e personale; eventuali ulteriori servizi aggiuntivi.
La data d’inizio stimata è il 31 maggio 2025.
Il termine per il ricevimento delle offerte è fissato per il 16 gennaio 2025.
Tutte le informazioni sulla procedura sono disponibili sul portale acquisti dell’Automobile Club d’Italia.