Pubblicità: Valsoia investe sul marchio Diete.Tic con Serviceplan Italia

Pubblicità: Valsoia investe sul marchio Diete.Tic con Serviceplan Italia

Valsoia investe in una campagna di comunicazione per Diete.Tic, brand nel segmento dei dolcificanti liquidi.

Ha debuttato in tv nel week end con uno spot da 30 secondi, a cui seguirà un ampio supporto su radio e digital per garantire una copertura estesa e una penetrazione del brand sempre più capillare.

Andrea Panzani, a.d. e d.g. ha così commentato: «.Riteniamo che questa campagna darà alla nostra marca un significativo impulso in termini di awareness, accelerando un processo di crescita già ben avviato. Da quando Valsoia ha acquisito il brand, i volumi di Diete.Tic sono cresciuti di oltre il 40%: un risultato che testimonia non solo l’interesse dei consumatori verso i dolcificanti liquidi, ma anche l’efficacia delle strategie intraprese».

Lo spot, prodotto da Filmmaster, è stato ideato da Serviceplan. La musica è di Fabio Gargiulo.

Credits:

Cliente: Valsoia

Presidente: Lorenzo Sassoli de Bianchi

Amministratore Delegato: Andrea Panzani

Direttore Centrale Marketing: Leonardo Lambertini

Direttore Media e Consumer Relations: Cristina Grappeggia

Marketing Manager Italia: Lorenzo Vannucci

 

Agenzia: Serviceplan Italia

Chief Creative Officer: Stefania Siani

Direzione creativa: Giuliana Guizzi, Salvatore Giuliana

Art Director: Federico Santoro

Copywriter: Ilaria Turci

Account Director: Chiara Antonetti

Account Supervisor: Monica Rovaris

New Business Director: Ilaria Mosca

MD Make: Laura Moltrasio

Senior Producer: Michela Giordana

 

Casa di produzione: Filmmaster

Regia: Marcello e Luca Lucini

Executive producer: Michela Gabelli

Producer: Valentina Bellanza

DOP: Marco Alfieri

Scenografia: Amos Caparrotta

Montaggio: Alice Baragetti

Colorist: Luca Parma

 

Pubblicità: Valsoia investe sul marchio Diete.Tic con Serviceplan Italia ultima modifica: 2024-11-11T09:58:55+01:00 da Redazione

Related posts