Poste Italiane avvia la procedura per affidare gli eventi aziendali. L’appalto vale 18 milioni di euro

Al via la procedura di Poste Italiane per selezionare le agenzie a cui affidare i servizi di “Pianificazione, ideazione, organizzazione e realizzazione di eventi di carattere aziendale e  di allestimenti fieristici per il Gruppo Poste Italiane”. L’appalto vale 18 milioni di euro

Poste Italiane ha pubblicato un avviso finalizzato alla raccolta di manifestazioni di interesse in vista dell’avvio di un confronto competitivo per l’istituzione di un accordo quadro plurimo relativo ai servizi di “Pianificazione, ideazione, organizzazione e realizzazione di eventi di carattere aziendale e di allestimenti fieristici per il Gruppo Poste Italiane”.

Poste Italiane avvia la procedura per affidare gli eventi aziendali. L'appalto vale 18 milioni

Il contratto avrà una durata di 24 mesi e ha un valore massimo stimato di 18 milioni di euro, al netto dell’iva, così ripartiti:

– 9 milioni di euro per eventi specifici di importo maggiore o uguale a 200mila euro, oggetto di riapertura del confronto competitivo tra i 4 intestatari dell’accordo quadro plurimo;

– 9 milioni di euro per eventi specifici di importo inferiore a 200mila euro, così ripartiti tra i 4 intestatari dell’accordo quadro plurimo: 33% all’operatore economico risultato primo nella graduatoria, 27% al secondo, 22,5% al terzo, 17,50% al quarto.

Le agenzie interessate, al fine di visionare tutta la documentazione, dovranno effettuare, entro e non oltre le ore 13 del 28 novembre, l’abilitazione al portale www.posteprocurement.it. Il termine per inviare la manifestazione d’interesse è fissato invece per il 5 dicembre.

Per partecipare, le agenzie dovranno possedere alcuni requisiti, tra cui quello di aver maturato un fatturato specifico per attività analoghe a quelle oggetto del confronto competitivo, relativo agli ultimi 2 esercizi di bilancio approvati alla data di scadenza della manifestazione di interesse/offerta, non inferiore ai 4 milioni di euro medi annui al netto delle spese alberghiere e di biglietteria.

In caso di RTI il fatturato specifico della mandataria non potrà essere inferiore al 60% mentre ciascuna mandante dovrà possedere almeno il 20% dello stesso importo fermo restando che il RTI dovrà possedere, nel suo complesso, il 100% del requisito economico richiesto.

Tra gli altri requisiti necessari, il possesso di una sede a Roma.

Tutte le informazioni sul sito www.posteprocurement.it.

Poste Italiane avvia la procedura per affidare gli eventi aziendali. L’appalto vale 18 milioni di euro ultima modifica: 2024-11-07T18:43:37+01:00 da Redazione

Related posts