Moser affida ad Hub09 la campagna radio nazionale

Hub09 si aggiudica la gara indetta da Moser per la campagna radio nazionale.

L’incarico prevedeva inizialmente solo un 15 secondi, poi è stato ampliato a una campagna multisoggetto da 20’’ a copertura nazionale.

“Se dici Speck, dici Moser” è il concept che ha superato la concorrenza in un test sui consumatori e ha conquistato il brand, tanto da diventare tormentone su due soggetti radio con obiettivo di awareness sullo storico prodotto del marchio altoatesino.

Chiara Giuliano, direttore creativo di Hub09, commenta: «L’esigenza era quella di raccontare la distintività dei valori Moser – una realtà di tradizione, qualità e innovazione da generazioni – e veicolare allo stesso tempo la versatilità di un prodotto disponibile in diversi formati e in grado di adattarsi perfettamente a qualsiasi tipo di consumo: da quello più sofisticato e ricettato al semplice panino».

Lo spot radio sarà trasmesso da 5 emittenti nazionali e oltre una ventina di radio locali, in un flight di due settimane on air dal 3 novembre.

Moser affida ad Hub09 la campagna radio nazionale ultima modifica: 2024-11-05T10:27:58+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts