Brand News > MEDIA > TV >  

Dazn: per Milan-Napoli quasi 1,9 milioni di telespettatori

Sono stati quasi 1,9 milioni (precisamente 1.883.064) i telespettatori che ieri hanno assistito al match di Serie A Milan-Napoli su Dazn.

L’incontro era visibile in modalità pay non solo agli abbonati della piattaforma, ma anche gratuitamente fino a un massimo di due milioni di tifosi. Un evento che non accadeva da quasi 30 anni: l’ultima partita delle Serie A trasmessa in chiaro era stata un Juventus-Sampdoria del 1996.

Dazn: per Milan-Napoli quasi 1,9 milioni di telespettatori
Stefano Azzi, ceo di Dazn Italia

Milan-Napoli diventa così il secondo match della stagione in corso più visto su Dazn, dopo Inter-Milan che aveva totalizzato quasi 2 milioni di spettatori. Quest’ultimo era però solo pay.

Ora Dazn potrà trasmettere ancora quattro partite di Serie A in modalità free.

«Siamo soddisfatti del risultato raggiunto attraverso una modalità di visione completamente nuova – ha spiegato Stefano Azzi, ceo di Dazn Italia – e in linea con le abitudini di fruizione di oggi, in chiaro e in live streaming con registrazione, che ha portato un diritto premium come la Serie A ad un’audience ancora più ampia. Questo era l’obiettivo che ci siamo prefissi lo scorso anno, quando abbiamo scommesso sull’ intenzione prevista dal bando pensata per avvicinare un nuovo pubblico di tifosi».

Dazn: per Milan-Napoli quasi 1,9 milioni di telespettatori ultima modifica: 2024-10-30T16:41:15+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts