Livigno investe sul digital e in guerrilla per lanciare la stagione invernale

Livigno ha presentato il nuovo posizionamento e la campagna di comunicazione invernale, che punta a rafforzare la brand awareness della destinazione a livello internazionale.

La strategia si è concentrata esclusivamente su piattaforme digitali, prevedendo l’utilizzo di video e grafiche display ad alto impatto visivo. Inoltre, formati di digital out-of-home saranno utilizzati in mercati chiave.

Le immagini della campagna Winter 2024-25 hanno un ruolo fondamentale e presentano ogni sfaccettatura delle località – dallo sport alla natura, fino al buon cibo, allo shopping e al benessere ad alta quota.

Livigno guarda sia all’Italia che ai mercati esteri, con un focus su paesi come Germania, Belgio, Danimarca, Paesi Bassi, Repubblica Ceca, Polonia e Svizzera, mercati caratterizzati da una forte affinità con lo stile di vita montano e con un pubblico amante delle attività outdoor e dell’Italian lifestyle.

Inoltre, un’attività di guerrilla marketing ha animato i principali punti chiave della città di Milano: 20 ragazzi hanno animato le vie meneghine indossando l’abbigliamento e le attrezzature dei più iconici sport invernali – sci alpino, snowboard e sci di fondo –, regalando skipass giornalieri .

L’agenzia selezionata da Livigno per il nuovo posizionamento, la campagna e la pianificazione media è Saint Elmo’s Tourism.

Livigno investe sul digital e in guerrilla per lanciare la stagione invernale ultima modifica: 2024-10-28T10:55:05+01:00 da Redazione

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