Citrosil supera il normale concetto di disinfezione nella campagna di Vml

Citrosili supera il normale concetto di disinfezione nella campagna di Vml

È on air la nuova pubblicità firmata da VML Italy e dedicata alla gamma Citrosil Home Protection, la linea di prodotti per la pulizia della casa disinfettanti di Citrosil, brand della divisione Home Care di Bolton.

La campagna parte dall’idea di superare il normale concetto di disinfezione e mostra come i prodotti Citrosil non solo eliminino fino al 99,9% di batteri e ora anche di virus – come rappresentato dalla demo 3D al centro della creatività – ma garantiscano anche il 100% di piacevolezza.

Il claim della nuova campagna – on air dal 6 ottobre sulle principali reti televisive con un TVC 15’’ – conferma la promessa: “Casa disinfettata + profumata, 100% piacevolezza”.

Il lancio prevede a ottobre anche speciali dooh a Milano, dove è in programma la domination della stazione della metropolitana di Cadorna, realizzata in collaborazione con EssenceMediacom Italy, con formati di grande impatto che permettono di raccontare la nuova azione virucida completa e l’ampiezza della gamma, con tutte le profumazioni disponibili. Esplosioni di agrumi, lavanda e menta si staglieranno sull’iconico verde del brand per visual d’impatto e immediata riconoscibilità.

La campagna è pianificata da EssenceMediacom Italy.

 

CREDITS

VML ITALY

Group CCO: Michele Picci

Creative Director: Fabio D’Altilia

Deputy Creative Director: Claudia Cannizzaro

Jr Art Director: Vincenzo Martorana

CSO: Francesco Lucchetta

Head Of Planning: Ricardo Coen

Sr. Strategic Planner: Camilla Canova

Client Service Director: Francesco Volpe

Account Director: Chiara Cattarulla

Senior Producer: Sara Poltronieri

 

PRODUZIONE:

Cdp: Blackball

Executive producer: Lorenzo Cefis

Producer: Alice Di Girolamo

Regia: Andrea Marini

DOP: Emanuele Zarlenga

Color Correction: Orash

Edit e post-produzione: @UVC

 

Citrosil supera il normale concetto di disinfezione nella campagna di Vml ultima modifica: 2024-10-24T15:11:00+02:00 da Redazione

Related posts