Glovo punta a rafforzare la presenza sui social e in quest’ottica ha scelto dopo una gara l’agenzia veronese We Are Funnel
Glovo Italia ha scelto l’agenzia di comunicazione We Are Funnel per la gestione della strategia di comunicazione sui principali social network. La decisione è arrivata in seguito a una gara che ha visto la partecipazione di diverse agenzie di comunicazione di rilievo nazionale.
We Are Funnel, giovane realtà veronese specializzata in strategie digitali, sarà incaricata di rafforzare la presenza di Glovo Italia su piattaforme come Instagram, TikTok e LinkedIn, con l’obiettivo di migliorare il posizionamento del brand e ampliare il dialogo con un pubblico sempre più vasto e diversificato.
«Già nelle prime settimane di collaborazione, siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla risposta creativa e strategica che il team di We Are Funnel ha proposto rispetto al brief che abbiamo inizialmente consegnato, dimostrando una comprensione approfondita delle nostre esigenze e una capacità di tradurle in azioni concrete. Siamo fiduciosi che insieme potremo offrire esperienze sempre più coinvolgenti e innovative per i nostri utenti» ha dichiarato Matteo Ribaldi, head of public affairs & government relations di Glovo Italia.
Alessandra Milani, founder di We Are Funnel, ha aggiunto: «Il nostro obiettivo è costruire una strategia social che esprima al meglio l’essenza del marchio su ogni piattaforma, sfruttando appieno le caratteristiche di ciascun canale per creare una narrazione coerente e coinvolgente».