Editoriale Domus con Ruoteclassiche conferma la presenza alla manifestazione Auto e Moto d’Epoca consolidando così un rapporto iniziato oltre venti anni fa. Il brand sarà media partner ma anche protagonista della kermesse.
Oltre a raccontare live sui propri canali digitale l’intero evento, la redazione guidata da Gian Luca Pellegrini (direttore) e Laura Confalonieri (vicedirettore) invita tutti gli appassionati al proprio stand nel padiglione 21 (B32). Uno spazio di oltre 130 mq all’interno del quale sarà possibile ammirare la splendida Maserati 200 S biposto-corsa, con carrozzeria originale, che è stata la cover story del numero di agosto.
Agli esperti e car lovers è dedicata anche la Guida al Mercato, pubblicazione – giunta quest’anno all’ottava edizione – che trae le conclusioni di un’intera annata di compravendite, aste e variazioni di mercato del settore. Lo speciale sarà disponibile allo shop dello stand.
Ad accompagnare Ruoteclassiche nella 4 giorni di fiera bolognese saranno i partner Majorette – che celebrerà i propri 60 anni – Federperiti, Matching Number e Umberto Ferrari di Dreaming Classic.