Skittles incoraggia i Gen Z a dimostrare il loro impegno, sempre in modo assurdo

Habitué della pubblicità nonsense, Skittles racconta nella nuova campagna “Commit To The Rainbow. Taste The Rainbow” che è un buon affare scambiare la giovinezza per un confetto. Un’idea creativa ispirata alla cosiddetta “commitment paralysis” di cui soffrirebbe la GenZ, qui mostrata dichiarare il suo amore per il brand nel modo più estremo possibile.

L’agenzia è OMC, team formato da persone di DDB Chicago e Critical Mass, la regia è di Andreas Nilsson.

“Questa nuova campagna offre una piacevole fuga dal buon senso, attraverso una rappresentazione inaspettata e esagerata dell’affinità del marchio alla Gen Z, nel modo più estremo possibile. Tutto ciò è pensato per coinvolgere persone di tutte le età, inclusa la nostra crescente fanbase di Skittles” spiega Rankin Carroll, chief brand officer di Mars.

Oltre al film principale da 15 secondo ‘Youth’, la campagna include asset digitali e social addressable che si inseriscono nei feed social delle persone, esortandole a smettere di farsi coinvolgere da contenuti banali preferendo la ‘versione Skittles’ di questi. La piattaforma “commit” continuerà a evolversi nel corso del 2025, invitando i fan della marca a mostrare il loro estremo impegno per il brand in vari media e mercati globali.

 

Skittles incoraggia i Gen Z a dimostrare il loro impegno, sempre in modo assurdo ultima modifica: 2024-10-14T11:10:26+02:00 da Redazione

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