I primi appuntamenti per Axe e Lola MullenLowe sono una bizzarra esplosione di attrazione

La campagna Axe  è un video musicale sulle note della hit anni ’90 ‘What Is Love’

Per il lancio della nuova collezione ‘Fine Fragrance’ di Axe, che segna anche la seconda collaborazione tra il brand Unilever e il dj Bizarrap, l’agenzia Lola MullenLowe ha ideato una campagna eccentrica i cui primi tasselli sono un video musicale e un teaser.

Lanciata in Spagna e America Latina, l’edizione limitata del deodorante per uomo viene raccontata nel video diretto da Juan Cabral che mette in scena una notte di primi appuntamenti in cui l’attrazione tra tre coppie si scatena nonostante la goffaggine dei protagonisti e raggiunge il culmine con le note di ‘What Is Love’ nel remix di Bizarrap.

Al centro del racconto, come nel video dello scorso anno, c’è sempre il bisogno di rassicurazione dei giovani uomini, questa volta declinato nel tema della festa, sotto lo sguardo ipnotico di un gufo. La campagna sarà supportata da OOH, attivazioni e una gran quantità di contenuti preparati per le principali piattaforme social.

Credits:

Cliente: Axe (Unilever)

Agenzia: LOLA Mullenlowe (Madrid)

ECD: Tomás Ostiglia

Direttori creativi: Jorge Zacher &Dante Zamboni

Copywriter: Augusto Callegari

Art Director: Pedro Mezzini

CdP: MJZ

I primi appuntamenti per Axe e Lola MullenLowe sono una bizzarra esplosione di attrazione ultima modifica: 2024-10-11T11:17:36+02:00 da Redazione

Related posts