Prime Video con Dentsu Creative fa vivere ‘un giorno da spia’ agli EA Stunt Studio di Roma

L’attività promuove la nuova serie original italiana ‘Citadel: Diana’ disponibile dal 10 ottobre

In occasione del lancio di Citadel: Diana, la nuova serie original italiana dal mondo di Citadel con protagonista Matilda De Angelis, Prime Video ha invitato creator da tutto il mondo e appassionati di serie tv a vivere un’esperienza adrenalinica nel quartier generale degli stunt: l’EA Stunt Studio di Roma, il luogo dove il cast della serie si è allenato per portare sullo schermo scene d’azione.

Sotto la guida di Emiliano Novelli – stunt coordinator della serie – e della sua squadra composta da stuntmen professionisti, i partecipanti all’attività potranno scoprire le tecniche di combattimento, le acrobazie e tutti i segreti degli stunt utilizzati durante le riprese di Citadel: Diana e mettersi alla prova testando le proprie abilità nei luoghi dove gli attori si sono allenati: The Flying Riggs, Wheelie Simulator, Tuning Fork, High Fall e la spinning car.

Prime Video con Dentsu Creative fa vivere ‘un giorno da spia’ agli EA Stunt Studio di Roma

L’experience, ideata da Prime Video in collaborazione con EAStunt e con Dentsu Creative, è suddivisa in due giornate: il 4 ottobre l’EA Stunt Studio aprirà le porte a 40 creator provenienti da tutto il mondo, mentre sabato 5 ottobre l’evento sarà dedicato a 40 appassionati di serie TV che potranno partecipare iscrivendosi a questo link.

Citadel: Diana è prodotta da Cattleya – parte di ITV Studios – e Amazon MGM Studios, con la produzione esecutiva di AGBO dei Fratelli Russo. Protagonista della nuova serie di spionaggio è Matilda De Angelis affiancata da un cast internazionale che include Lorenzo Cervasio, Maurizio Lombardi, Julia Piaton, Thekla Reuten, Giordana Faggiano, Daniele Paoloni, Bernhard Schütz e Filippo Nigro. Tutti i sei episodi Citadel: Diana debutteranno in esclusiva su Prime Video in tutto il mondo il prossimo 10 ottobre.

Prime Video con Dentsu Creative fa vivere ‘un giorno da spia’ agli EA Stunt Studio di Roma ultima modifica: 2024-10-04T11:19:25+02:00 da Redazione

Related posts