Per la Negroni Week che si è tenuta dal 16 al 22 settembre, Campari e l’agenzia londinese &Friends hanno lanciato un nuovo episodio della campagna ‘Ode to Cinema’.
Nel film ‘The Bitter Truth’ vediamo la bartender Tiffanie Barriere nei panni di una detective, circondata da un’atmosfera thriller ispirata al film Se7en di David Fincher. Indizio dopo indizio, la vediamo scoprire la speciale ricetta del Negroni.
Credits
Agency: &Friends, London, United Kingdom
Executive Producer: Lucy Anderson
Producer: Lucie Lerkkanen
Creative Director: Harry Woulds
Director: Sakari Lerkkanen
DOP: Alex Grigoras
1st AC: Cyprien Jean-Colas
Gaffer: Julien Lopez
Spark: Jeremie Fossoud
Photographer: Milan Lautier
Photographer Assistant: Amelie Waslet
Art Director: Helene Sivilia
Set Designer: Malaika Marie-Jeanne
Prop Assistant: Kevin Cherpillot
MUAH: Claire Carmelina Gil
Editor: Arttu Salmi
Assistant Editor & BTS: Khaliq Arif
Supervising Sound Designer: Sefi Carmel / Soundtrack Creation
Sound Design and Mix: Steve Russell / Soundtrack Creation