Nata a Stoccolma nel 1999 dall’iniziativa di Felix Hagnö e Martin Lorentzon, Tradedoubler celebra i suoi 25 anni.
La società di performance marketing ha voluto rinnovare per l’occasione identità aziendale e immagine coordinata, il sito e ha annunciato un’offerta più completa.
Il playoff ‘Boosting Partnership since 1999.’ riassume l’eredità dell’azienda e l’approccio al ‘partner marketing’, l’affiliazione, che è suo core business.
“La nostra nuova brand platform e la nostra identità visiva descrivono accuratamente il ruolo centrale che il Partner Marketing ha all’interno del digital marketing. ‘Boosting Partnerships since 1999’ è ora il nostro principio guida per tutte le nostre azioni e per tutti gli stakeholder della nostra rete globale”, ha dichiarato Matthias Stadelmeyer, CEO di Tradedoubler.
Uli Bartholomäus, nuovo VP Marketing di Tradedoubler, ha aggiunto: “Sin dalla sua nascita, Tradedoubler ha creato una cultura unica ora in linea con il nostro brand e la nostra identità visiva e con le nostre future ambizioni. Continueremo a permettere ai brand, ai publisher e a noi stessi di diventare la migliore versione di sé stessi all’interno del mondo del marketing digitale”.