Loacker lancia lo spot che celebra i suoi 100 anni

Loacker lancia lo spot che celebra i suoi 100 anni

Loacker è in comunicazione dall’8 settembre con uno spot dedicato alla celebrazione del primo centenario che l’azienda festeggerà nel 2025.

La campagna, così come tutte le altre attività di comunicazione in programma per questo anniversario, si inserisce all’interno della piattaforma “La bontà è una scelta ribelle” che ha come protagonisti principali le “persone” di Loacker.

La pianificazione della campagna curata da Starcom è prevista dall’8 settembre al 16 novembre sui canali tv – tradizionali e streaming – mentre su quelli digitali terminerà il 31 ottobre, on air dal 16 settembre al 4 ottobre per i canali radiofonici.

Sia gli spot televisivi che quelli digitali si alterneranno in tre formati da 30, 15 e 6 secondi.

La campagna avrà poi un’esposizione globale con declinazioni nei principali paesi dove Loacker è presente (Stati Uniti, Canada, Arabia Saudita, Cina e Germania tra gli altri).

Inoltre, dal 3 novembre al 7 dicembre, sui canali digitali andrà in onda anche la campagna No Baddies. Si tratta di 4 spot con focus rispettivamente su non ogm, aromi artificiali, coloranti, conservanti – nei formati da 15 e 6 secondi.

 

 

 

CREDITS

Agenzia: Dilemma

Direzione Creativa: Matteo Sozzi e Alberto Pascazio

Art Director: Davide Cortellazzo

Account Director: Paola Rossi

 

CDP: Diaviva

Executive producer: Federica Chiesi

Regia: Marco Missano

DoP: Emanuele Zarlenga

Table Top: Food Film Paris

Stop-motion: Dadomani Studio

Editor: Marcello Saurino

Colorist: Daniel Pallucca

Post produzione video: AMP

Post produzione audio: Top Digital

Musica: arrangiata e prodotta da Sing Sing Musica

 

 

Loacker lancia lo spot che celebra i suoi 100 anni ultima modifica: 2024-09-11T14:45:03+02:00 da Redazione

Related posts