Intred lancia il suo primo video talk per esplorare le opportunità del futuro. “Connessi al domani” è un format seriale che mette a confronto figure di spicco del panorama imprenditoriale e sportivo italiano, affrontando 4 grandi temi della contemporaneità legati tra loro.
Stefano Seletti (ceo e direttore creativo di Seletti), Margherita Granbassi, lo chef Enrico Cerea e Andrea Barzargli sono solo alcuni dei protagonisti della serie.
Mediati da Luca Zorloni, giornalista e responsabile dell’area digitale di Wired Italia, le personalità di spicco del format riflettono sui temi della resilienza, della digitalizzazione e del capitale, dell’impatto sul territorio e dell’innovazione, portando il pubblico alla scoperta di come si possa affrontare il futuro, per coglierne tutte le opportunità.
A firmare il progetto è il Gruppo This Ideal, partner di comunicazione a 360° dell’operatore di tlc.
Grazie alla collaborazione tra tutte le agenzie del Gruppo, l’agenzia dedicata al branded entertainment, Brandstories, e la casa di produzione Sala Giochi, sono nati i 4 episodi di “Connessi al domani”, disponibili sul canale YouTube di Intred e sul nuovo sito web, con contenuti esclusivi e approfondimenti distribuiti sui profili social del brand, tra cui Instagram e LinkedIn, dove trailer, stories e highlights offrono pillole dei momenti più significativi. Il tutto amplificato da un piano media che prevede anche una collaborazione con Wired Italia.
Non solo autorialità e produzione, per l’occasione This Is Ideal ha creato la cornice futuristica degli Intred Studios nella sede bresciana del brand, location iconica e permanente, destinata a diventare la casa di tanti nuovi contenuti nel futuro prossimo.