Apple ‘Fuzzy Feelings’ ha vinto l’Emmy come miglior spot 2024

Lo spot natalizio di Apple ‘Fuzzy Feelings’ ha vinto l’Emmy come miglior commercial dell’edizione 2024.

Il film, realizzato con un mix di live action e stop motion, racconta come il senso profondo della festa stia nei piccoli atti di gentilezza. La storia è quella di una ragazza che ha un rapporto poco felice con il suo capo, una sorta di Scrooge.

L’agenzia è TBWA\ Media Arts Lab, la regia è di Anna Mantzaris, che ha girato il tutto con un iPhone 15 Pro Max, per le cdp Passion Pictures e Hungry Man. La musica è una versione di “Isn’t It a Pity” di George Harrison. Il girato è stato poi editato su un MacBook Air.

Gli altri spot in gara erano ‘Album Cover’ (Apple in-house/O Positive) ancora di Apple; Uber One ‘Best Friends’ (Mother/O Positive) con Robert De Niro e Asa Butterfield; ‘Just Joking’ di Sandy Hook Promise (BBDO New York/Smuggler) con i comici Wanda Sykes, Billy Eichner e Margaret Cho; ‘Like A Good Neighbaaa’ di State Farm (Highdive/O Positive) con Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito; ‘Michael CeraVe’ di CeraVe (Ogilvy PR/Prettybird).

Nella playlist qui sotto tutti gli spot nominati.

Apple ‘Fuzzy Feelings’ ha vinto l’Emmy come miglior spot 2024 ultima modifica: 2024-09-11T10:34:12+02:00 da Redazione

Related posts