La Vie Est Belle L’Elixir, fragranza di Lancôme, conta su un lancio globale a cura di Publicis Luxe e un film di gran pregio cinematografico.
Interpretato dalla storica testimonial Julia Roberts, è stato girato in 35mm da Damien Chazelle (Whiplash, Babylon, La La Land, …) che con la sua sensibilità e maestria racconta l’amore dell’attrice per se stessa ispirato dal profumo e la capacità di definire la propria felicità al di là delle aspettative degli altri.
La musica è stata composta da Justin Hurwitz, collaboratore di lunga data di Chazelle. La campagna stampa è stata scattata da Mario Sorrenti.
La campagna è stata lanciata in tutto il mondo dal 1° settembre sui social media, digitale, e-commerce, affissione e retail.
Marie-Eve Schoettl e David Soussan, Direttori Creativi Esecutivi, hanno commentato: “Julia Roberts è un modello per molte donne nel mondo, perché ha sempre seguito la propria strada. È stato davvero molto eccitante vederli, Damien Chazelle e lei, interpretare con tanta naturalezza e sincerità questa commedia, divertendosi davvero in un ascensore progettato per il set, correndo sui mitici tetti di Parigi, o facendo immergendosi nel tramonto sulla cima dell’Arco di Trionfo. Una squadra da sogno nella città dei sogni, è sicuramente la ricetta per creare una grande storia di felicità”.