L’Art Directors Club Italiano insieme a Indiana Production, Air3, Obe e Una presenta Best of Cannes, la rassegna di tutto il meglio della pubblicità dal Festival Internazionale di Cannes.
Per la prima volta, la seconda tappa dell’edizione 2024 dell’evento si terrà presso la sala eventi di piazza Scammacca a Catania.
Best of Cannes è nato dalla volontà di Karim Bartoletti di tenere viva l’ispirazione alla base del lavoro creativo di tutti i creativi.
L’evento si aprirà alle ore 17:00 con The Brand Factor, il format sviluppato con l’Osservatorio Branded Entertainment per approfondire i migliori progetti di Branded Content & Entertainment internazionali. A cura di Riccardo Catagnano, direttore creativo esecutivo e membro dell’Academy Board di OBE, l’edizione catanese di The Brand Factor vedrà come ospite la direttrice creativa Valentina Amenta.
Seguirà poi dalle 18:00 alle 20:00 la presentazione delle creatività, un momento immersivo nel mondo della pubblicità e del suo linguaggio audiovisivo e dalle 20:00 in poi un aperitivo di networking.