Spotify rinnova la piattaforma pubblicitaria self-service, che prende il nome di Ads Manager

Oltre a un nuovo look, Spotify Ads Manager promette funzionalità pubblicitarie migliorate

Spotify annuncia il rebranding della sua piattaforma pubblicitaria self-service Spotify Ad Studio – adesso Spotify Ads Manager. Oltre a un nuovo look, la piattaforma promette ora funzionalità pubblicitarie migliorate agli inserzionisti di tutti i tipi e dimensioni.

Spotify rinnova la piattaforma pubblicitaria self-service, che prende il nome di Ads Manager

L’annuncio arriva appena dopo che la piattaforma ha riportato una crescita dei ricavi pubblicitari del 13% su base annua nel suo più recente rapporto sui risultati finanziari del secondo trimestre.
Spotify Ads Manager ora include un nuovo design, funzionalità di targeting avanzate, nuovi formati di annunci, canvas (risorsa visiva complementare e opzionale che porta la grafica in loop negli annunci audio su Spotify); opt-in Video, strumenti di misurazione e inoltre ha operato investimenti significativi nelle Ads API, consentendo di portare le funzionalità della piattaforma in oltre 50 nuovi mercati, espandendone la portata globale.

Spotify rinnova la piattaforma pubblicitaria self-service, che prende il nome di Ads Manager ultima modifica: 2024-07-25T07:52:02+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts