Beyond Meat sceglie dopo gara l’agenzia indipendente Isobel per le campagne creative europee

Il brand statunitense di carne plant based Beyond Meat ha cambiato agenzia creativa in Europa, scegliendo – al termine di un processo di gara concertato dalla società di consulenza olandese The Introduction – l’agenzia indipendente Isobel.

La sigla creativa con sede a Londra avrà il compito di sviluppare le campagne del brand e la sua ‘missione’ che si concentra essenzialmente sull’importanza di fare scelte positive in fatti di alimentazione, sia per la salute delle persone che per quella dell’ambiente.

La sede europea di Beyond Meat, di stanza ad Amsterdam, ha già collaborato con altre agenzie: nel 2022 aveva affidato a Boomerang, agenzia olandese parte di Publicis Groupe, lo sviluppo della campagna ‘Go Beyond’, mentre più recentemente ha scelto Oliver Agency, parte di Brandtech Group, per la realizzazione della campagna ‘Taste you can believe in’ lanciata nel gennaio di quest’anno.

Beyond Meat sceglie dopo gara l’agenzia indipendente Isobel per le campagne creative europee ultima modifica: 2024-07-23T10:11:07+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts