Mail Boxes Etc. avvia una nuova pubblicità europea per promuovere le sue soluzioni di spedizione, logistica ed e-commerce per le pmi.
La campagna – creata in collaborazione con l’agenzia Different – sfrutta la metafora e i valori del calcio e una nuova variante del logo, specificamente progettata per rivolgersi ai clienti business, consentendo al marchio di posizionarsi non solo come specialista di imballaggi e spedizioni, bensì come un partner aziendale all-in-one.
«Questa nuova campagna è un invito per le aziende a scegliere Mail Boxes Etc. come la propria squadra di professionisti, in grado di fornire supporto specialistico e professionale nelle attività di e-Commerce, Logistica e Spedizione, sempre più critiche per la maggior parte delle pmi -afferma Marianna Centurione, marketing vice president di Mbe Worldwide -. Questa campagna ribadisce l’esperienza di MBE come partner strategico in grado di fornire soluzioni personalizzate per le più svariate esigenze delle PMI, in diversi settori, avvicinando sempre più i clienti alle loro ambizioni».
La campagna è on air fino al 14 luglio e coinvolgerà diversi media digitali e offline, come televisione, radio, e social media, con l’obiettivo di aumentare la brand awareness dell’azienda e potenziare la generazione di lead.
A livello globale, viene lanciata in 8 Paesi: Italia, Spagna, Germania, Francia, Polonia, Regno Unito, Irlanda e Portogallo, in circa 1.300 MBE Business Solutions Centers.
CREDITS
Mail Boxes Etc.:
Group Chief Marketing Officer: Valeria Mennella
MBE Italy Country Manager: Giuseppe Filosa
MBE Worldwide Marketing Vice President: Marianna Centurione
MBE Italy Marketing Manager: Giorgio Abbondio
MBE Worldwide Media & Advertising Director: Alda Rebosio
MBE Worldwide Brand & Communication Senior Manager: Alessia Andreotti
MBE Worldwide Digital Campaigns Senior Specialist: Luca Tripodo
Different:
General Manager: Luca Cavalli
Chief Creative Officer: Francesco Epifani
Deputy Creative Director: Mic Piovosi
Deputy Creative Director: Carlotta Concas
Senior Copywriter: Nunzio Tomasello
Content Manager: Alessandra Gamba
Production Director: Giorgia Favaretto
Account Supervisor: Federica de Paulis
Senior Project Manager: Silvia Balasso
Casa di produzione: DIAVIVA
Regia e fotografia: CRIC