Il bando di gara riguarda i servizi di progettazione, organizzazione, promozione e coordinamento di eventi in occasione del Giubileo della Chiesa Cattolica 2025
Dopo aver scelto con affidamento diretto l’agenzia Ninetynine per il “servizio di organizzazione dei grandi eventi” (vedi notizia), Giubileo 2025 avvia una procedura di gara relativa ai “servizi di progettazione, organizzazione, promozione e coordinamento di eventi in occasione del Giubileo della Chiesa Cattolica 2025”.
L’accordo quadro, che avrà durata fino al 31/12/2026, ha un valore massimo di 736mila euro oltre iva.
Come si legge nel disciplinare di gara, l’appalto è costituito da un unico lotto in ragione della necessità di affidare l’attività di organizzazione eventi ad un interlocutore unico, capace di gestire in maniera integrata tutte le fasi di progettazione, organizzazione, promozione e coordinamento di eventi che avranno luogo nel secondo semestre dell’anno 2024 e nel corso dell’anno 2025 e ciò anche per garantire tempi di esecuzione rapidi e soluzioni sia creative sia di pianificazione coerenti.
Gli operatori economici possono partecipare alla presente gara in forma singola o associata. Tra i requisiti richiesti, aver maturato nell’ultimo triennio un fatturato di almeno 1,5 milioni di euro, iva esclusa, e aver eseguito servizi analoghi a quelli oggetto della gara per un importo non inferiore a 500mila euro. Tutte le informazioni sono comunque accessibili nel portale gare di Giubileo 2025.
Il termine per il ricevimento delle offerte è il 3 luglio alle ore 12.