L’ecosistema dei servizi Telepass al centro della nuova campagna pubblicitaria in tv, radio, stampa e online. La creatività è dell’agenzia Crafted di Silvio Meazza
È on air da domenica 2 giugno, sulle principali emittenti televisive e radiofoniche italiane e sui principali quotidiani e testate online, la nuova campagna pubblicitaria di Telepass.
Ideata e realizzata dall’agenzia creativa Crafted con il supporto della casa di produzione Grøenlandia, punta a valorizzare i benefici dell’ecosistema Telepass per la semplificazione della vita delle persone.
“Ogni volta che usi Telepass, guadagni un po’ di tempo per fare quello che vuoi tu” è il messaggio che sottende alla campagna, per cui, con il tempo che Telepass mette a disposizione come conseguenza dell’utilizzo dei suoi diversi servizi (dal telepedaggio e cambio targa fino al pagamento della sosta e del rifornimento di carburante), ciascuno può dedicarsi di più ai propri interessi.
Aldo Agostinelli, chief consumer sales & marketing officer di Telepass, dichiara: «Il nostro obiettivo è sempre stato quello di liberare il tempo delle persone, in linea con i nostri valori, rendendo ogni spostamento un’esperienza semplice e fluida. Con questa campagna vogliamo dare evidenza a questo vantaggio che siamo in grado di offrire per farlo percepire in maniera nitida a clienti e prospect, che sono unici, come è unico anche il loro modo di utilizzare il tempo guadagnato. Siamo i soli, in un contesto di mercato in evoluzione, a disporre di un ecosistema integrato di servizi che mette al centro la persona sul quale continueremo a investire per trovare nuove soluzioni ai bisogni contemporanei di mobilità».
Silvio Meazza, ceo and co-founder di Crafted, aggiunge: «Con orgoglio e responsabilità abbiamo disegnato una piattaforma di comunicazione a 360 gradi, ambiziosa e innovativa. Dall’impianto strategico e visivo, alla scelta della musica, puntiamo all’attenzionalità massima su tutte le piattaforme».