Valigeria Roncato festeggia 50 anni con una nuova creatività firmata da Different

Valigeria Roncato festeggia 50 anni con una nuova creatività firmata da Different

Different porta in tv Valigeria Roncato con un nuovo format di brand, in occasione dei 50 anni dell’azienda.

“Il mondo che porti dentro” è il posizionamento strategico creativo che guida l’intera campagna. Un messaggio di brand che vuole raccontare l’experience emotiva di ogni viaggio. Elemento centrale è proprio la metafora della valigia RV Roncato che si apre come un libro ed è pronta a raccogliere le storie di ogni viaggiatore, qualunque sia la meta.

Storie che vengono raccontate in tv a partire da domenica 26 maggio, con una pianificazione che vedrà lo spot in onda sulle maggiori emittenti nazionali. La pianificazione della campagna, sempre curata da Different, vivrà anche on line e sui canali social del brand.

«E’ per noi di grande soddisfazione aver affiancato Valigeria Roncato nel ritorno in tv, un ulteriore passo in una collaborazione che ci vede affiancati all’azienda in un percorso avvincente ed emozionante» commenta Andrea Cimenti, ceo di Different.

La casa di produzione che ha realizzato lo spot è Trees-home, la regia è di Pierpaolo Moro.

CREDITS

Agenzia: Different

Simone Cristiani – Executive Creative Director
Roberto Ferrario – Associate Creative Director
Alberta Carpenè – Senior Copywriter
Giorgia Favaretto – Production director
Loredana Ambrogi – Account Director
Valentina Pirali – Account Supervisor
Alessandro Brunello – Junior Account Executive

Casa di produzione – Trees-home
Regista – Pierpaolo Moro
Executive producer – Gianluca Catania
Producer – Fulvio Biavaschi

Casa di produzione musiche – Sing Sing

Valigeria Roncato festeggia 50 anni con una nuova creatività firmata da Different ultima modifica: 2024-05-29T09:03:55+02:00 da Redazione

Related posts