Disponibile dal 3 giugno, il nuovo box integra in un’unica interfaccia tutti i contenuti Sky. A supporto una campagna pubblicitaria
Sky annuncia il lancio di Sky Stream.
Disponibile dal 3 giugno, il nuovo box integra in un’unica interfaccia tutti i contenuti della piattaforma, quelli delle principali app in streaming e dei principali canali in chiaro.
Il suo cuore pulsante è il software Entertainment Os sviluppato da Comcast, che porta su tutte le tv l’interfaccia di Sky Glass.
Andrea Duilio, amministratore delegato di Sky Italia, commenta: «In un mondo in cui le persone hanno sempre più scelta, quasi la metà dei consumatori afferma di avere difficoltà a decidere cosa vedere. Proprio per questo è nato Sky Glass che, con il suo sistema operativo all’avanguardia, permette di risolvere questo problema e risparmiare tempo. Oggi, con Sky Stream, portiamo questa esperienza innovativa su qualsiasi tv, dando a tutti la possibilità di trovare il contenuto giusto tra le varie app, Sky e i principali canali in chiaro in modo semplice e immediato. Scegliere cosa vedere sarà davvero facile per tutti».
L’arrivo di Sky Stream sarà accompagnato da una campagna di comunicazione pianificata su tutti i mezzi, che sarà svelata a ridosso del lancio commerciale.