Nestlé declina il posizionamento “Good food, Good life” con una nuova campagna pubblicitaria corporate. La creatività affidata a Serviceplan Italia esplora il significato del logo della multinazionale
Si intitola “Il nido che condividiamo” la nuova campagna pubblicitaria corporate di Nestlé dedicata al mercato italiano, che porta nuovamente in vita il posizionamento “Good food, Good life”.
Sarà on air per tre mesi non consecutivi su connected tv, YouTube e social media (Facebook e Instagram).
«Con questa nuova campagna abbiamo voluto tornare alle nostre origini e ai valori che sono alla base del nostro impegno quotidiano – ha dichiarato Manuela Kron, direttrice corporate affairs e marketing consumer communication del gruppo Nestlé in Italia -. Nestlé è un’azienda che affonda le proprie radici nella cura e nella protezione, concetti racchiusi nel nostro iconico logo del nido, metafora della famiglia, della nutrizione e della crescita, che riflette il nostro sforzo costante e il nostro impegno a garantire il benessere dei consumatori attraverso prodotti sicuri, sani e nutrienti».
A firmarla dopo gara è Serviceplan Italia, agenzia creativa parte della House of Communication di Milano.
Stefania Siani, ceo e cco di Serviceplan Italia, commenta: «È un onore per noi tradurre la storica vocazione del Gruppo Nestlé in una campagna che esplora il significato del suo logo. Perché la casa è il nostro nido, e il nido di Nestlé è la casa di tutti».
CREDITS
Agenzia: Serviceplan Italia
CEO e CCO: Stefania Siani
Executive Creative Directors: Giuliana Guizzi e Salvatore Giuliana
Account Supervisor: Monica Rovaris
Copywriter Supervisor: Alessandra Andrea Tondi
Art Director Supervisor: Arianna Cacciapuoti
Casa di Produzione: CandyGlass