Caffeina è la nuova agenzia creativa di Lidl Italia. Incarico fino al 2027

Lidl Italia dopo una consultazione sceglie Caffeina per la comunicazione tv, social, digital, activation, ooh e radio

Caffeina è la nuova agenzia creativa di Lidl Italia. Incarico fino al 2027

Lidl Italia affida la comunicazione a Caffeina fino al 2027.

L’incarico riguarda tutte le attività – tv, social, digital, activation, ooh e radio – ed è stato affidato all’agenzia guidata dal ceo Tiziano Tassi dopo una consultazione supportata da The Producer International come advisor.

«Durante tutto il processo di consultazione abbiamo sempre avuto ottime impressioni sul lavoro presentato da Caffeina, per questo, la loro vittoria ha rappresentato una naturale conseguenza dell’impegno e della creatività mostrati in fase di gara. Siamo certi che Caffeina sia il partner adatto con cui gestire al meglio le molteplici forme di dialogo e fidelizzazione del cliente finale» commenta in una nota Andrea Francesco Varisco, direttore acquisti promozionali e marketing Lidl Italia.

L’agenzia è stata scelta “per la sua capacità di offrire un approccio strategico-creativo unico e contemporaneo, fondato su una fase preliminare di ricerca strategica. Questo metodo ha permesso di tracciare una nuova direzione creativa al fine di avere una comunicazione sempre più integrata”.

L’incarico non riguarda la pianificazione media, che viene gestita da OMD.

Caffeina è la nuova agenzia creativa di Lidl Italia. Incarico fino al 2027 ultima modifica: 2024-03-19T19:12:38+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts