La concessionaria di pubblicità del gruppo Caltagirone Editore rafforza la struttura con Mattia Mondani, che assume il ruolo di direttore centrale fashion, luxury & beauty
Piemme amplia la squadra con l’ingresso di Mattia Mondani in qualità di direttore centrale fashion, luxury & beauty. Proveniente da Condè Nast, il manager nel suo nuovo incarico riporterà all’amministratore delegato della concessionaria, Walter Bonanno, e il suo inserimento sarà finalizzato a gestire, sviluppare e potenziare la direzione che sarà composta da figure e ruoli non solo commerciali.
Mondani vanta una lunga e consolidata esperienza nel settore pubblicitario sul mercato italiano ed internazionale e avrà un ruolo fondamentale nel potenziamento del percorso strategico di Piemme, in virtù anche della recente acquisizione della raccolta pubblicitaria dei magazine Grazia e Icon.
Prima di Condè Nast, dove ricopriva il ruolo di direttore moda oggetti personali Italia & direttore area estero, ha lavorato nel Gruppo Mondadori, Magazine International (Hearst), Class Pubblicità.
«Siamo estremamente felici di dare il benvenuto a Mattia nella nostra squadra: la sua vasta esperienza nel settore e il suo background di rilievo lo rendono una risorsa strategica per la nostra Azienda. La sua leadership e le sue competenze contribuiranno in modo significativo alla crescita e al successo della nostra media platform – aggiunge Bonanno -. Sono fermamente convinto che sotto la sua guida, e con il fondamentale contributo di Grazia e Icon, la Direzione Fashion, Luxury & Beauty diventerà un punto di riferimento nel mercato, consentendoci di offrire ai nostri clienti soluzioni sempre più integrate ed efficaci. Il suo entusiasmo e la sua determinazione ci consentiranno di consolidare l’attuale perimetro e di definire nuovi sviluppi».