Comma3 ha compiuto da pochi giorni 25 anni e festeggia consolidando il business e riorganizzando l’attività in chiave strategica e di sviluppo.
Forte dell’ingresso come partner associato dell’imprenditore Edoardo Negri, il digital hub di Bari fondato dal ceo Raffaele Moretti ha varato un piano di rilancio che si basa sul rafforzamento di competenze, tecnologie, servizi e relazioni.
I primi riflessi del nuovo piano di sviluppo riguardano l’ampliamento del gruppo di lavoro di creativi, copywriter, web designer, programmatori, esperti di marketing e social media, che ha già accolto la project manager, Debora Ferranti e che, nei prossimi mesi, vedrà l’ingresso di nuovi professionisti.
Il 2024 di Comma3, inoltre, è iniziato con la vittoria nella gara per la gestione delle attività di digital marketing e seo del brand Primadonna Collection, retailer di scarpe, calzature, abbigliamento, borse e accessori con oltre 350 negozi nel mondo. Il lavoro dell’agenzia si concentrerà dunque sullo sviluppo strategico e operativo del marketing online e sul posizionamento sui motori di ricerca con l’obiettivo di dare maggiore visibilità all’azienda.