Publicis inaugura il 2024 con il progetto “One-to-One Wishes”: 100.000 messaggi di auguri per il nuovo anno, uno per ogni persona appartenente al team
Il consueto video di auguri di Publicis Groupe quest’anno vede il ceo Arthur Sadoun, i membri del Directoire+ e Maurice Lévy incontrare i loro rispettivi gemelli digitali grazie all’intelligenza artificiale.
Il gruppo inaugura infatti il 2024 con il progetto “One-to-One Wishes”.
Per aver contribuito al raggiungimento degli ambiziosi obiettivi del 2023 – Publicis Groupe è al primo posto nella industry in crescita organica, primo in tutti i KPI finanziari come nel new business, nella governance ESG e in termini di valore di mercato (qui puoi leggere l’intervista con Roberto Leonelli, ceo di Publicis Groupe in Italia) – il gruppo ha realizzato per i propri collaboratori 100.000 messaggi di auguri per il nuovo anno.
A tutte le persone che lavorano nelle sedi globali di Publicis Groupe è stato dunque inviato un video di ringraziamento personalizzato, in linea con i loro interessi e le loro passioni, mettendo a frutto le capacità di raccolta e connessione delle informazioni attraverso la piattaforma proprietaria Marcel.
ECCO QUALCHE ESEMPIO
Carla e Arthur ringraziano Eva, Groupe Managing partner che vive in Austria ed è appassionata di sport
Maurice e Arthur ringraziano Gabi, Business Lead di San Paolo in cerca di avventura.
Nigel e Arthur ringraziano Youri, designer di Publicis Sapient originario di Seoul ispirato dalle discipline della danza, della ginnastica e dalle arti.
Agathe e Arthur ringraziano Laure, People Experience Director della sede di Parigi, appassionata di videogiochi e amante della vita all’aria aperta.
Dave e Arthur ringraziano Tony, EVP di Publicis Media che vive in Canada e adora viaggiare, praticare sport acquatici e fare parkour.