Publicis Groupe sfrutta l’AI per realizzare 100mila video personalizzati di auguri, uno per ogni collaboratore

Publicis inaugura il 2024 con il progetto “One-to-One Wishes”: 100.000 messaggi di auguri per il nuovo anno, uno per ogni persona appartenente al team

Publicis Groupe sfrutta l'AI per realizzare 100mila video personalizzati di auguri, uno per ogni collaboratore
Il ceo Arthur Sadoun e il suo “gemello”

Il consueto video di auguri di Publicis Groupe quest’anno vede il ceo Arthur Sadoun, i membri del Directoire+ e Maurice Lévy incontrare i loro rispettivi gemelli digitali grazie all’intelligenza artificiale.

Il gruppo inaugura infatti il 2024  con il progetto “One-to-One Wishes”.

Per aver contribuito al raggiungimento degli ambiziosi obiettivi del 2023 – Publicis Groupe è al primo posto nella industry in crescita organica, primo in tutti i KPI finanziari come nel new business, nella governance ESG e in termini di valore di mercato (qui puoi leggere l’intervista con Roberto Leonelli, ceo di Publicis Groupe in Italia) – il gruppo ha realizzato per i propri collaboratori 100.000 messaggi di auguri per il nuovo anno.

A tutte le persone che lavorano nelle sedi globali di Publicis Groupe è stato dunque inviato un video di ringraziamento personalizzato, in linea con i loro interessi e le loro passioni, mettendo a frutto le capacità di raccolta e connessione delle informazioni attraverso la piattaforma proprietaria Marcel.

Maurice Lévy

 

ECCO QUALCHE ESEMPIO

Carla e Arthur ringraziano Eva, Groupe Managing partner che vive in Austria ed è appassionata di sport

 

Maurice e Arthur ringraziano Gabi, Business Lead di San Paolo in cerca di avventura.

 

Nigel e Arthur ringraziano Youri, designer di Publicis Sapient originario di Seoul ispirato dalle discipline della danza, della ginnastica e dalle arti.

 

Agathe e Arthur ringraziano Laure, People Experience Director della sede di Parigi, appassionata di videogiochi e amante della vita all’aria aperta.

 

Dave e Arthur ringraziano Tony, EVP di Publicis Media che vive in Canada e adora viaggiare, praticare sport acquatici e fare parkour.

Publicis Groupe sfrutta l’AI per realizzare 100mila video personalizzati di auguri, uno per ogni collaboratore ultima modifica: 2024-01-11T15:17:48+01:00 da Redazione

Related posts