Il nuovo spot Alfa Romeo girato a Matera per Tonale Tributo Italiano è in onda fino al 30 dicembre. Firma Collective, la bespoke agency di Publicis Groupe per Stellantis
Alfa Romeo è in comunicazione con Tonale Tributo Italiano, la nuova serie speciale di gamma che include anche i modelli Giulia e Stelvio.
La gamma rende omaggio alle origini del marchio e rappresenta la migliore espressione del know-how italiano e della sportività Alfa Romeo.
Alla base vi è quindi la celebrazione del Made in Italy, quale espressione della bellezza, creatività e passione degli italiani in tutto ciò che fanno e che li porta a vivere intensamente ogni attività della propria vita, che si tratti di alta cucina, viaggi, sport, arte o costruire auto.
Come dimostrano le immagini della campagna multi-soggetto che vedono, di volta in volta, una ballerina che ricerca la perfezione e l’armonia estetica; uno chef che si dedica, con impegno e passione, alla composizione di un piatto sofisticato; e uno scultore immerso nell’atto creativo con uno slancio unico.
Firmata da Collective, la bespoke agency creata da Publicis Groupe per Stellantis, la nuova pubblicità Alfa Romeo è in onda dal 26 al 30 dicembre e sarà declinata sulle principali emittenti televisive, con formati da 15” e 30”.
Inoltre, lo spot è stato diretto dal regista Federico Mazzarisi, per la casa di produzione Akita Film, realizzato completamente in Italia, a Matera, e interpretato da autentici professionisti dei diversi ambiti toccati.
Le immagini sono accompagnate dalla canzone “Ti sento”, cantata da Loredana Fadda e arrangiato da Flavio Ibba-Carlo Palmas.