Heineken nomina Barbara Garioni chief transformation officer. Fabrizio De Micheli alla guida del canale moderno

Heineken Italia ha annunciato le nomine di Fabrizio De Micheli a off-premise sales director e di Barbara Garioni a chief transformation officer Italia.

Barbara Garioni e Fabrizio De Micheli

Nel ruolo De Micheli guiderà il canale moderno, canale chiave e in continua evoluzione per l’azienda, definendone la strategia commerciale, mentre Barbara Garioni assumerà la guida della trasformazione di Heineken Italia, accelerando così il percorso di realizzazione della strategia aziendale ‘evergreen’, guidando con il suo team i progetti strategici di trasformazione sia internazionali che nazionali che coinvolgeranno i diversi reparti.

Fabrizio De Micheli ha maturato 22 anni di esperienza professionale nelle vendite e nel category management. La sua carriera è iniziata nel 2001 in Henkel, dove ha trascorso quasi 7 anni. Ha poi proseguito la sua crescita professionale all’interno di Coca-Cola HBC, dove è passato al ruolo di national account manager, successivamente come area manager GDO ed Ho.Re.Ca, proseguendo con il ruolo di customer manager nel settore Horeca e poi Modern Trade.

E’ entrato in Heineken Italia nel 2017 per guidare la GDO, dove negli ultimi 6 anni è stato fondamentale nello sviluppo del canale, del team e nell’attuazione della strategia di sostenibilità e crescita dell’azienda.

Barbara Garioni è entrata in Heineken Italia nell’ottobre 2016 alla guida del canale off-premise ed ha contribuito in modo significativo allo sviluppo e trasformazione del canale moderno ed alla crescita dell’azienda.

In precedenza, ha lavorato per 18 anni in Coca-Cola, coprendo posizioni di crescente responsabilità in area marketing e poi vendite, per poi raggiungere Heineken Italia.

Heineken nomina Barbara Garioni chief transformation officer. Fabrizio De Micheli alla guida del canale moderno ultima modifica: 2023-11-16T12:29:27+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts