Continua il programma di appuntamenti organizzati da Mindshare per offrire ai propri clienti un confronto pratico su alcuni temi della media industry. Mobile Garage è la seconda tappa del Purple Program: gli incontri dedicati al mobile, organizzati con Google, si svolgeranno a Milano il prossimo 6 giugno e a Roma il 10 giugno.
Mobile Garage è un’iniziativa congiunta di Mindshare e Google a livello globale, finalizzata ad aiutare le aziende clienti a comprendere e sfruttare al meglio le opportunità di investimento e comunicazione offerte dal mobile. Anche in Italia, come a livello internazionale, Mobile Garage consiste in una serie di workshop nel corso dei quali i team di Mindshare e Google si cimentano in progetti concreti alla ricerca delle migliori soluzioni per un’efficace strategia mobile. Nel nostro Paese, accanto a questi laboratori di idee, Mindshare ha deciso di organizzare con Google anche due momenti di confronto (Milano 6 giugno; Roma 10 giugno).
Nel corso di due incontri il tema ‘mobile’ sarà affrontato tenendo conto delle specificità che caratterizzano il mercato italiano: dall’influenza dei dispositivi digital sulla mobilità delle persone all’utilizzo del mobile come ‘strumento’ per accorciare la distanza tra aziende e consumatori; dalla scelta degli asset su cui investire al valore imprescindibile di creatività ad hoc.
Interverranno Roberto Binaghi (chairman e ceo Mindshare), Fabio Vaccarono (country manager Google Italy), Paola Marazzini (head of agency Google Italy) Cristian Coccia (head of digital Mindshare), Luciano Cantoni (senior mobile solutions lead Google Italy) e Umberto Basso (VP new media and advertising H-ART).