Warburtons chiama Samuel Lee Jackson per un nuovo episodio della campagna ‘Mad About The Bread’

Dopo George Clooney, Robert De Niro e Sylvester Stallone, Samuel L. Jackson va ad aggiungersi ai testimonial del pane in cassetta Warburtons.

Nel nuovo episodio della serie ‘Mad About The Bread’ vediamo Jackson prendere possesso dell’ufficio del chairman Jonathan Warburton. In particolare si scalda davanti al post di un tale Steve secondo cui le fette Toastie sono uguali a tutte le altre, dando inizio a una divertente dinamica che mette in risalto l’abilità del panificio maturata in 145 anni di storia, fondamentali per realizzare la pagnotta perfetta, e a un epico monologo che rievoca in qualche modo quelli per cui l’attore è conosciuto. Quando appare il vero Jonathan Warburton, non gli resta che annuire con un “non avrei potuto dirlo meglio”.

Realizzato dall’agenzia Joyful Triumphant, il film andrà su social media e tv.

“La qualità è veramente al centro della nostra attività da 145 anni e questo nuovo film è la sua celebrazione” ha detto il Chairman Jonathan Warburton.

“Prendi sul serio la panificazione, mai te stesso, diceva il padre di Jonathan, Derek. Così ci siamo immaginati un modo un po’ meno serio per portare in vita questa massima di Warburtons con l’aiuto del più serio specialista di monologhi di Hollywood, Samuel L. Jackson” aggiunge Billy Faithfull, Executive Creative Director, Joyful Triumphant.

Warburtons chiama Samuel Lee Jackson per un nuovo episodio della campagna ‘Mad About The Bread’ ultima modifica: 2023-09-22T11:06:33+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts