Nell’agenzia guidata da Veronica Ponti entrano Luca Cantavenera, senior art director, Sofia Gallazzi, junior art director, Edoardo Fiorentino, art director, Noemi Maggini, account & strategy lead
Twenty8 Studios annuncia l’ingresso di quattro talenti per rafforzare i team di content e di strategia.
Si tratta di Luca Cantavenera, senior art director, Sofia Gallazzi, junior art director, Edoardo Fiorentino, art director, Noemi Maggini, account & strategy lead
«Non smettiamo mai di metterci e mettere tutto in discussione – spiega la founder e ceo Veronica Ponti -. Per noi di 28 è il modo migliore per trovare nuove soluzioni e affrontare ogni sfida con la freschezza e quel tocco di follia necessaria per creare contenuti ed esperienze interessanti, notiziabili. Ed è per questo che abbiamo di investire ampliando il team creativo & content con Luca, Sofia ed Edo e innovando il team account strategy con Noemi. Quattro professionisti molto diversi tra loro ma con la determinazione e voglia di creare che ci aiuterà a fare un ulteriore passo in avanti».
Luca Cantavenera arriva da diversi anni di esperienza in Doing e Hello su clienti come Costa Crociere, Amazon Prime Video e Ubisoft.
Oltre allo sviluppo di brand experience e content, contribuirà alla crescita del team creativo che conta anche gli ingressi di Sofia Gallazzi, junior art director, e di Edoardo Fiorentino, art director con esperienza ATL e social.
Lato strategy arriva in Twenty8 Studios Noemi Maggini nel ruolo di account & strategy lead. Vanta un background di UX, data analysis e experience strategy maturato prima in Accenture e poi in Imille. Negli anni la sua capacità di analizzare dati per sviluppare strategie di experience digitali l’ha portata a realizzare progetti di rilievo per clienti come Enel, Intesa Sanpaolo e Angelini Pharma.
«Noemi ha un background molto interessante e raro in Italia. È da 3 anni che la seguo e ho sempre ammirato il suo pensiero e la sua attitudine. Quando con Vera e Paolino abbiamo deciso di rafforzare ulteriormente il team content & experience anche lato strategy, Noemi è stata la prima persona a cui abbiamo pensato» dichiara Jacopo Bordin, head of strategy.
I nuovi arrivano in concomitanza con due progetti che vedranno l’agenzia impegnata nel mondo dei documentari e delle brand partnership e activation.