A supporto della novità di I-Product una campagna teaser web e social a un target giovanissimo
I-Products sceglie il canale web e social per il lancio teaser del nuovo energy drink Canna Bì. La campagna è firmata da Cooe Italia, che per l’azienda aveva già seguito il lancio di Nyco&Tyna, le sigarette elettroniche in versione con e senza nicotina.
Canna Bì viene raccontata attraverso sette personaggi digitali protagonisti di 7 divertenti storie caratterizzate dell’utilizzo di termini ricercati ed inusuali.
Dunque sette protagonisti di sette racconti, come sette sono le lettere che compongono Canna Bì; per ogni lettera nasce una parola e una storia che enfatizza in modo originale e indiretto quelli che sono i sette vantaggi distintivi del nuovo energy drink made in Italy.
Un sito dedicato e Facebook sono i primi strumenti con cui Canna Bì vuol far presa sui giovanissimi.
Sono poi in arrivo dei video motion graphic ed eventi sul territorio nazionale per promuoverne il lancio in locali ricercati ed originali come il target di riferimento.
Il team di Cooee ha curato la realizzazione del concept creativo, della brand identity e del pack del prodotto.