Lionel Messi veste i panni dello chef nella campagna “Greatness Happens Here” che Hard Rock Cafe ha lanciato per dare notorietà alla partnership tra il brand e la stella del calcio, con cui ha rinnovato il contratto in qualità di brand ambassador.
Il messaggio allude alle esperienze indimenticabili che i clienti potranno vivere nei suoi locali in giro per il mondo e presenta il nuovo panino Messi Chicken Sandwich.
Sviluppata dall’agenzia Yes, we’re Open, la campagna “Greatness Happens Here” si basa sulla piattaforma Live Greatness introdotta nel 2020 e sarà lanciata in tutti gli Hard Rock Cafe del mondo e in alcuni selezionati hotel. Verrà anche rilanciata con una pianificazione sui media e include un’innovativa esperienza web che le dà un valore aggiunto in termini di intrattenimento e divertimento.
“Il brand deve rimanere fresco e rilevante, non solo per i suoi clienti più fedeli ma anche per i nuovi consumatori, sempre più esigenti e connessi, come le nuove generazioni” dice Máximo Lorenzo, Managing Partner di Yes, we’re Open.
Sebastián Marvin, co-fondatore e Creative Partner di Open, ha aggiunto “Provare a coinvolgere ancora di più Messi con il brand e mostrarlo nel ruolo di chef ci è sembrata una mossa vincente”, insieme a quella di coinvolgere il pubblico attraverso le passioni universali per sport e cibo, aggiunge Lastly, Millie Vergara, Managing Partner di Open USA.
CREDITS
Client: Hard Rock International
Campaign: “Greatness Happens Here”
CCO: Sebastian Marvin
Art Director: Barbie Marin
Managing Partner: Máximo Lorenzo
Managing Director: Millie Vergara
Agency Producer: Luis Cristobal
Responsible for the Client: Elena Alvarez (VP Sales & Marketing)
Producer: Smile/ 24_7
Director: Marco Grandía
Executive Producer: Rafa Reboll
Music: Smile