L’incarico, suddiviso in 2 lotti, ha un valore di 70mila euro per un anno, che salgono a 140mila euro in caso di rinnovo per ulteriori 12 mesi
Alea Ambiente ha pubblicato un avviso per l’acquisizione di manifestazioni di interesse in vista di una procedura negoziata per l‘affidamento dei servizi di ‘comunicazione social media e grafica’.
L’incarico è suddiviso in 2 lotti.
Il Lotto 1 del valore di 40mila euro riguarda le seguenti principali attività:
– affiancamento nella gestione della pagina Facebook;
– apertura pagina Linkedin e gestione temporanea, con relativa formazione del personale;
– apertura pagina Instagram e gestione temporanea, con relativa formazione del personale;
– assistenza nell’aggiornamento del sito internet.
Il Lotto 2 del valore di 30mila euro riguarda la progettazione e realizzazione prodotti di comunicazione visiva di vario tipo.
L’affidamento ha una durata contrattuale di 12 mesi per un valore di 70mila euro oltre iva, che salgono a 140mila in caso di rinnovo per ulteriori 12 mesi.
Ogni agenzia può partecipare alla gara per uno o entrambi i lotti.
Le istanze devono pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 07 giugno 2023.