Anche quest’anno, Vanity Fair ha partecipato alla Design Week, con la nuova edizione del Vanity Fair Social Garden, allestito, dal 18 al 23 aprile, in via Bergognone 26, a Milano.
Sono state 23mila le presenze in sei giorni, per assistere a workshop, masterclass e anche per lasciare sul grande Wish Tree un messaggio, tutto in nome della sostenibilità. Quest’anno niente talk, ma intrattenimenti pratici, a voler sottolineare la necessità di un cambiamento attivo: tutti noi possiamo – e dobbiamo – dare un contributo concreto per far funzionare le cose in modo diverso, senza sprecare energia, riciclando gli scarti, rispettando il lavoro di ciascuno.
Il palinsesto di appuntamenti organizzato durante la settimana ha visto anche la partecipazione di imprenditori e attivisti visionari, che, grazie alla loro esperienza, hanno dato input concreti per compiere azioni decise e dare vita a idee innovative.
I partner dell’evento, inserito nel circuito della Milano Design Week, sono stati A2A, Alcantara, Coca-Cola, Haier, St-Germain, Uriage, Xerjoff, Yves Rocher. Media Partner: Urban Vision.