Comunicare le start up: l’approccio di Different

Nel portfolio clienti Different sta progressivamente crescendo il numero di start-up.

L’agenzia si avvale di un team di lavoro dedicato al co-design e alla consulenza di posizionamento strategico che rappresenta un asset sempre più importante per fare la differenza nei progetti di start up.

Le aziende innovative, infatti, sono di norma molto concentrate sullo sviluppo del prodotto/servizio; diventa quindi fondamentale poter contare su un partner capace di tradurre in strategie e contenuti efficaci gli insight che rappresentano l’essenza della start up.

Comunicare le start up: l’approccio di Different
orenzo Cabras, CSO & founder di Different

«I percorsi che abbiamo fatto e stiamo facendo con realtà come Swappie, Conio, Parentsmile, Joule, Akuis e tanti altri brand di cui parleremo nei prossimi mesi sono una testimonianza della cura e della passione che Different infonde nelle aziende che hanno l’ambizione di essere game-changer – commenta Lorenzo Cabras, CSO & founder di Different -. Ci sono storie – come quella di Swappie – brand dal respiro internazionale, con un solido percorso di posizionamento di brand, cui mancava una traduzione efficace in comunicazione consumer. Oppure storie come quella di Parentsmile, italianissima, ma con ambizioni internazionali, che – pur avendo una value proposition cristallina e un robusto set di insight – ha richiesto sul lavoro di fine tuning della strategia di comunicazione prima di definire un output advertising efficace».

Comunicare le start up: l’approccio di Different ultima modifica: 2023-04-21T11:37:43+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts