Dalla collaborazione tra il brand di Casillo Group che produce farine e semole con la squadra rossonera nascerà il 23 aprile la nuova bakery Molino Casillo, che promuoverà i valori del benessere alimentare a San Siro
Molino Casillo, marchio di Casillo Group che produce farine e semole, diventa sponsor dell’AC Milan.
Dalla partnership nascerà nell’area hospitality dello stadio San Siro la bakery Molino Casillo, che sarà inaugurata il 23 aprile. Una opportunità per tutti gli appassionati di calcio e sana alimentazione che potranno degustare live i prodotti della bakery.
Pasquale Casillo, presidente e ceo di Casillo Partecipazioni S.p.A., ha spiegato: «La partnership con AC Milan ci permetterà di promuovere il nostro nuovo modo di concepire il mercato degli sfarinati e la molitura. Farine e semole sono per noi le radici della dieta mediterranea, che è anche cultura culinaria quando si fonda sulla qualità e la salubrità delle materie prime. Per noi gli sfarinati, come lo sport, hanno una funzione specifica: essere pilastri del benessere delle persone e del pianeta».
Vito Maurogiovanni, direttore commerciale di Molino Casillo, aggiunge: «La partnership è un’opportunità che accogliamo con entusiasmo e partecipazione. I nostri due brand collaboreranno per veicolare la continua ricerca dell’innovazione e dell’eccellenza che contraddistinguono le migliori esperienze del made in Italy».