Rolly & Co. rinnova l’incarico a Digitouch Marketing per le attività SEO di Jordan Oral Care

Rolly & Co. ha rinnovato l’incarico per il 2023 a Digitouch Marketing per le attività SEO sul sito web e la gestione editoriale dei canali social Instagram e Facebook del brand Jordan Oral Care.

Il brand scandinavo che produce spazzoli e prodotti per la cura dell’igiene orale, presente in 50 Paesi nel mondo e rivenduto in Italia dall’azienda Rolly & Co, intende accrescere l’awareness con una strategia, elaborata dal team creativo della cloud marketing company, che prevede la creazione di contenuti, anche in formato reel, e sponsorizzazioni.

Il concept che guiderà l’intera campagna di comunicazione 2023 è “Un nuovo pezzo di design per il tuo bagno e per la tua igiene orale”.

Digitouch Marketing prenderà in gestione anche le attività di ottimizzazione del sito web del brand in ottica SEO, per la prima volta in Italia con un investimento dedicato.

La strategia SEO mira innanzitutto a migliorare il posizionamento del brand nelle query di ricerca sui grandi volumi: a questo scopo sono previsti interventi su tre aree principali quali: la creazione di nuovi contenuti, l’ottimizzazione semantica di quelli già esistenti e l’ottimizzazione tecnica generale.

CREDITS:

Chief Creative Officer: Sergio Spaccavento

Client Director: Chiara Nava

Project Manager: Micol di Filippo

Production Assistant: Beatrice Minelli

Head of Omnichannel Strategy: Marco Lamoli

Omnichannel Strategist Manager: Stefano Corti

Junior Social Media Strategist: Stefano Zonca

Omnichannel Creative Director: Luca Jacchia

Senior Copywriter: Tommaso Larconetti

Art Director: Andrea Zanolini

SEO&CRO Managing Director: Giovanni Di Giuseppe

SEO Specialist: Michele Fanucci

Rolly & Co. rinnova l’incarico a Digitouch Marketing per le attività SEO di Jordan Oral Care ultima modifica: 2023-03-14T10:58:04+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts